L’irresistibile voglia di provare qualcosa di nuovo…


Una “congiuntura” di eventi tra cui l’uscita della CTP (Community Technology Preview) delle nuove versioni di Windows Live mi spinge ad installare "Windows Live Writer” e, contemporaneamente, a provare i rinnovati Windows Live Spaces.

Nuova avventura, quindi? Non lo so, per il momento. Magari tutto terminerà tra un paio di giorni ma, per il momento, l’attrazione delle novità (e la voglia di esplorare a destra e a manca le funzionalità che non conoscevo) mi suggerisce di provare a premere il pulsante “Pubblica” per vedere che fine farà questo messaggio🙂


5 responses to “L’irresistibile voglia di provare qualcosa di nuovo…

  • Adriano

    Non è WordPress, però non è orribile, dai…

  • Simone

    Ciao Adriano… cavolo mi hai già trovato anche qui!Windows Live Writer ha delle sicure limitazioni, ma di certo mi aiuta a scrivere più in fretta su questo blog! ;-)(e il pulsante "Pubblica" funziona pure…)

  • Adriano

    Beh, io lo uso da tempo anche per altri blog su altre piattaforme e funziona egregiamente. Inolter la possibilità di vedere "offline" come verrà il post pubblicato non è niente male.

  • Alessandro

    Ciao..Non ho letto quello che scrivi(non capendo niente) però ti volevo salutare ciao!!!!!

  • Alessandro

    Ciao VeroToad, e complimenti per il nuovo blog🙂 ! Ormai non potrei più fare a meno di Windows Live Writer: per me è diventato ormai quasi come inviare una mail (e tutto sommato non ne invio poi così tante😀 :D) Ciaociao!

Lascia un commento

