Ci siamo! Visual Studio 2010 è (quasi) tra noi: eventi e concorsi


 
E’ ben noto che buona parte del popolo dei Dev (ossia gli sviluppatori) sia sempre alla ricerca di nuovi strumenti per migliorare il proprio lavoro e accrescere le proprie conoscenze. Il rilascio di un nuovo tool, di una semplice nuova class library o l’affermarsi di un nuovo pattern sono – da sempre – un momento molto importante per uno sviluppatore: occorre capire se e come adottare la tecnologia nascente, occorre massimizzare i benefici e ridurre gli (inevitabili) ritardi dovuti alla migrazione.

Fatta questa premessa, è indubbio che c’è grande fermento nel settore per l’imminente rilascio di Visual Studio 2010 previsto per lunedì 12 Aprile.
Le Beta e la Release Candidate (RC) fanno ben sperare: si parla di ottime prestazioni, di nuovi tools, di nuove funzionalità avanzate di testing, di interessanti estensioni dei linguaggi C# e VB.NET senza dimenticare le novità intrinseche del Framework .NET 4.0.

Il mio consiglio è di seguire l’evento in diretta e in Smooth Streaming HD a partire dalle ore 14.00 direttamente su http://www.microsoft.com/italy/visualstudio/2010/. C’è anche un simpatico concorso durante il quale si possono vincere X-Box 360, Netbook, libri e altri gadget da collezionista🙂

/* Life runs on code */


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: