MVP… forza quattro!


Credo che, giusto pochi mesi dopo la mia prima nomina a Microsoft MVP, avevo scoperto che l’espressione inglese “in a row” aveva proprio lo stesso significato che in italiano: in fila o – come si dice dalle mie parti – di fila.
Allora leggevo sui blog di MVP espressioni tipo “Five MVP awards in a row” e mi chiedevo. Chissà se mai verrò rinominato il prossimo anno.

Beh, dallo scorso 1 Aprile, l’MVP Windows Shell/User ha raggiunto il traguardo del 4 in a row e, ringraziando il buon Alessandro Teglia per la fiducia rinnovata, rimane in attesa del cadeau che dovrebbe arrivare a giorni e si augura che anche quest’anno sarà un anno ricco di community! 

P.S. La buona Wikipedia, mi ricorda che Four in a Row è il classico gioco in Italia noto come Forza Quattro. Il nome commerciale – e più conosciuto – è comunque Connect Four sebbene esistano anche i nomi Four Up, Plot Four, Find Four e Four in a Line.


Lascia un commento

