Il lustro di essere MVP per un lustro


Il primo di aprile – si sa – è un giorno dedicato agli scherzi.
Per il 25% (circa) degli MVP è, invece, un giorno importantissimo in cui il proprio client di posta elettronica è tormentato da continue ed incessanti richieste di sincronizzazione della posta in arrivo e di apertura della famigerata Junk Mail (Posta indesiderata).

Per fortuna, anche quest’anno, la magia (e la soddisfazione) si è ripetuta. Una mail che porta in calce la firma di Alessandro Teglia materializza in un attimo una grande soddisfazione: Microsoft – ancora per quest’anno – ha apprezzato la mia passione per le community.

Quest’anno, poi, è un traguardo ancora più importante: siamo a quota 5!
Comincio (quasi!) a convincermi che – dopotutto – sono un pochino all’altezza del riconoscimento Sorriso

In cinque anni sono cambiate un sacco di cose.
Alcune positive, altre un po’ meno.
Quelle positive – però – sono preponderanti!

Oggi, però, è il momento di festeggiare virtualmente con tutti i miei “venticinque lettori” e con tutti gli amici che – in questi anni – mi hanno spinto a conoscere e a penetrare nel mondo delle community, nonché a crescere professionalmente. E – in particolare – un grande grazie! a tutti coloro che, nei momenti di sconforto, mi hanno spinto a rimanerci.

P.S. Per il 2011 l’expertise è Windows Expert-Consumer (alla fin fine mi sa che il vecchio Shell/User non era così male, no Occhiolino?)


Lascia un commento

